Spettacolo in provincia di Bergamo


E sabato, lo spettacolo e’ stato fatto. In un teatrino delizioso, a Sorisole, provincia di Bergamo alla presenza di circa 200 persone si e’ tenuta la serata di magia che mi vedeva coinvolto.

Mi sono divertito. Il pubblico e’ stato molto partecipe. Alle volte puo’ capitare che per uno o piu’ esperimenti qualche spettatore sia restio a venire sul palco quando chiamato. Invece il primo marzo in quel teatro dell’ottocento, tutti i chiamati avevano il sorriso sulle labbra, disposti a collaborare. Ne sono rimasto contento anche perchè leggere il pensiero è sempre impegnativo e per nulla sicuro.

Tra gli spettatori anche qualche amico, collega prestigiatore da Milano con consorte mi ha onorato della propria presenza. Altri ne aspettavo ma pur di non arrivare a destinazione si sono fatti tamponare ad un distributore vicino Padova.

Spero nella prossima occasione.

Il prossimo spettacolo pubblico come gia’ scritto sara’ il 14 marzo al Teatro del Sale di Firenze, ma ne parlerò meglio nei prossimi giorni.

Per ora mi fermo qui e ringrazio gli organizzatori di Sorisole per avermi invitato.

Buone cose a tutti.

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “Spettacolo in provincia di Bergamo”

  1. Marcello Says:

    Sto organizzando una festa privata per adulti in provincia di Bergamo e mi piacerebbe averla come intrattenimento. Sarebbe disponibile?

Rispondi

