Artisti e spettacoli per alberghi


Spettacoli di magia in albergo
Spettacoli di magia in albergo

Ultimamente, almeno per quel che mi riguarda, sta aumentando la richiesta da parte di catene alberghiere di un certo rilievo, di artisti, attrazioni, performer e naturalmente spettacoli di magia e prestigiatori.

Gli hotel di lusso infatti, sempre di più, si rendono conto che il loro standard qualitativo si misura anche nell’intrattenimento degli ospiti. Se l’artista selezionato e’ quello giusto, elegante, qualificato, innovativo e magari originale, il pubblico coglie tale valore divenendo riconoscente verso l’organizzazione dell’albergo.

I sistemi per utilizzare un artista, per esempio un mago, sono vari, a seconda che si entri nella consuetudine di averlo ogni sera o più sere a settimana tutta la stagione, oppure se lo si ingaggia per eventi particolamente importanti.

In entrambe le situazioni il prestigiatore può fornire il suo intrattenimento durante la cena, proponendo micromagia ai presenti oppure offrire uno spettacolo da un palco, magari a bordo piscina, o un intrattenimento da salotto con il pubblico accomodato sui divani o in piedi che discute e un pianista che suona in sottofondo.

Per la cena di Ferragosto avrò il piacere di collaborare con il Ritz di Forte dei Marmi dove presenterò Amabil-Mente e non solo. Bello l’hotel, bella la zona. Bello l’evento e fortunato io.

A seguire cercherò di farne un resoconto.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: