Vi segnalo un artista per Capodanno?


darus-enginsoft-22Personalmente ho da tempo siglato un contratto che mi impegna per la serata di San Silvestro.

Dato però che continuano ad arrivare richieste per spettacoli per il 31/12 e che io non sono ubiquo (non è un potere che ho sviluppato), mi metto a disposizione di chi arriva qui per cercare un artista per fornirgli la soluzione.

Se avete bisogno di un cabarettista, di un mago, di un giocoliere, un prestigiatore o di un mimo od altro chiedete. E vi sarà dato. Il numero e’ sempre lo stesso: 349.6943662.

Idem per il sito: www.darus.it.

Serve altro? 🙂

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

