E se non ci vediamo per Capodanno…


Ho saputo oggi che l’hotel in provincia di Livorno in cui mi esibirò per il 31 dicembre ha avuto un boom di prenotazioni per cui dalle 100 persone previste sono ora 250 e sarà aperta un’altra sala. Non so a cosa sia dovuta questa invasione però sono contento al pensiero che un pò di tali prenotazioni sono pervenute attraverso questo blog da gente che si informava su maghi, prestigiatori, spettacoli di magia e qualcuno anche su di me.

Durante la cena ci saranno 5 momenti magici, tratti dal mio spettacolo che coinvolgeranno gli ospiti, conducendoli fino alla mezzanotte.

E dopo Capodanno? Beh per chi non ci sarà a San Silvestro arriveranno altre occasioni di conoscerci credo.

Tra le varie alternative le più facili da realizzare sono:

1) mi ingaggiate per una vostra festa o per un evento con il mio spettacolo,  e lì per forza ci incontriamo e conosciamo. Basta richiedermi un preventivo alla mia email: spettacoli@darus.it;

2) vi iscrivete al mio gruppo su facebook che trovate su Google con le parole: “Darus il mago Facebook”. In tal modo sarete sempre aggiornati circa gli eventi pubblici che mi riguardano, in tutta Italia. Inoltre per gli iscritti ci sono alcuni video e chicche del passato che via via pubblico li in anteprima.

3) mi mandate un’email in cui mi chiedete di essere iscritti alla mia newsletter.

Mi pare di avervi detto tutto, a questo punto buon anno e a presto.

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

