Festa di San Valentino


darus-enginsoft-4_2

Le decine di email di spam ricevute, mi ricordano  che tra qualche giorno ci sarà la festa di San Valentino ovvero la cosiddetta festa degli innamorati.

Dal punto di vista magico professionale, la cosa mi riguarda perchè può capitare, ed auspico sempre che capiti trattandosi di lavoro, che un gestore, un organizzatore di feste mi contatti per fornire uno spettacolo ad hoc per questo evento come per altre occasioni o eventi speciali.

La magia, avendo anche una forte componente cerimoniale (ne parleremo in futuro) può esaltare le affinità di coppia, l’amore, i fidanzati, il futuro e i sentimenti, ed avere una forte valenza promozionale per il successo di una serata come hanno dimostrato i locali che per Capodanno offrivano uno spettacolo magico.

Questa data, il 14 febbraio fa il paio con quella dell’8 marzo, festa della donna, ovvero, al di là delle ragioni storiche della loro celebrazione, entrambe rappresentano un’occasione per locali, ristoranti, discoteche e strutture turistiche varie per  motivare i propri clienti ad intervenire e partecipare a qualche iniziativa.

Ecco quindi, le offerte di week end romantici, le cene a lume di candela, gli ingressi omaggio alle donne, spettacoli per il gentil sesso e spettacoli per adulti in genere.

Uno spettacolo di magia, lo dico a chi organizza feste, private o meno, può essere un’opzione concorrenziale a quella di altri intrattenimenti. Guardatevi attorno e cercate un buon professionista del settore. Non ne rimarrete delusi.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: