Spettacolo aziendale a Terni


Questo post è dedicato a coloro che assisteranno alla serata di venerdì 30 gennaio presso un hotel di Terni che per motivi di privacy non citerò.

Chi ne vuol sapere di più mi scriva a spettacoli@darus.it .

Si tratta di uno spettacolo aziendale dedicato ai dipendenti di un’azienda alimentare, circa una 90ina di persone a cena.

Ho sempre piacere di lavorare in Umbria, regione nella quale ho avuto sempre grandi soddisfazioni artistiche e dove sempre più spesso mi capita di realizzare spettacoli per aziende.

Con la direzione abbiamo concertato una formula di intrattenimento magico dei presenti mista, in cui gli ospiti assisteranno a della micromagia direttamente al proprio tavolo e nelle proprie mani, e a degli esperimenti di suggestione ed ipnosi, oltre che di lettura del pensiero destinati a tutti i presenti contemporaneamente.

In questo momento sto preparando la serata. Spero di riuscire a comunicare ai miei spettatori questo indirizzo web perchè possano dopo lo spettacolo mandarmi i loro commenti.

PRIMA DI ANDARTENE FATTI UN GIRO SUL BLOG A PARTIRE DALL’HOME PAGE E MAGARI LASCIA UN TUO COMMENTO

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

