La magia di Latina


In questi giorni sono stato in trattativa con un’associazione della città di Latina, mia città d’infanzia, per esibirimi con il mio spettacolo di magia in una loro manifestazione prossima ventura.

Ho quindi realizzato come in questa città abbia accumulato un forte deficit di presenza in termini artistici nel senso che sono anni ed anni che non faccio uno spettacolo in piena regola e come contrappunto mi ritrovo tanti amici e conoscenti che invece vorrebbero assistervi.

E’ capitato anni fa di fare uno spettacolo all’isola di Ponza o di eseguire della micromagia ad un matrimonio a San Felice Circeo ed in una festa privata a Gaeta, ma a Latina paradossalmente non ho avuto più modo di propormi come prestigiatore  professionista, da almeno 10 anni nè in un teatro, nè per un evento o altro. Una sorta di paradosso o comunque una magia, un sortilegio magari.

Purtroppo, con l’associazione non ho poi trovato un accordo soddisfacente e devo quindi rimandare l’occasione di tornare nei luoghi in cui ho cominciato come mago alle prime armi che scorazzava nella pianura pontina.

Mi sarebbe piaciuto rivedere gli amici, anche quelli (ri)trovati via facebook ma magari questo post può dare la stura a qualche organizzazione locale per riprendere in mano la cosa e far si che presto possa tenere uno spettacolo in questa città.

I miei contatti sono sempre i soliti: spettacoli@darus.it .

Vedremo.

Tag: , , , , , , , ,

Una Risposta to “La magia di Latina”

  1. Inaugurazione di un locale a Gaeta (LT) « Mago Darus Magicblog Says:

    […] fa, su questo blog, esprimevo l’auspicio di potermi esibire vicino Latina per incontrare alcuni amici che da […]

Rispondi

