Contaminazioni magico musicali


Nel corso degli anni, ho avuto il piacere di partecipare a più d’uno spettacolo teatrale, interpretando svariati personaggi magici ma non solo.

Non mi capitava, però, di vestire i panni di qualcun altro da diverso tempo e questo fino al prossimo venerdì in quel di Prato.

Mi è stato infatti chiesto di figurare come “mago” durante l’esecuzione di una canzone proposta da una coverband piuttosto nota.

Il gruppo musicale “Ligabue Cover Band“, tributo a livello Nazionale del cantautore Luciano Ligabue venerdì 20 febbraio 2009 terrà un concerto serale nel locale Keller Platz di Prato per il quale è previsto un pubblico di circa 1500 persone.

Durante l’esecuzione di una canzone (intitolata “Walter il mago“) hanno deciso di arricchire la coreografia con la presenza di un prestigiatore sul palco che effettui alcuni numeri magici e quel prestigiatore evidentemente sarò io.

L’ esibizione riguarda unicamente questo momento, quindi della durata della canzone che è circa 4 minuti ma credo sarà molto divertente ed un bel modo per passare una serata diversa.

Walter il mago” non risulta dal testo di Ligabue essere esattamente il mago migliore al mondo ma alla fine racchiude una carica di mistero, magia e simpatia che lo fa ben apprezzare.

Allora ci vediamo venerdì?

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: