Tornando alla Corte dei Miracoli di Livorno…


Mago Darus

E’ con estremo piacere ed emozione che sabato 25 aprile 2009 mi esibirò con il mio spettacolo alla Corte dei Miracoli di Livorno dopo un’assenza durata alcuni anni.

Si tratta di un locale-teatro dedicato unicamente alla magia, dove si sono esibiti e si esibiscono i migliori maghi italiani e stranieri, in un contesto informale ed unico. E’ situato in via Piombanti 9/d (all’ingresso di Livorno).

La serata si articolerà in due parti: nella prima si esibiranno i prestigiatori della Corte dei Miracoli, rodato gruppo di artisti che da anni  la gestisce con successo, mentre la seconda sarà dedicata alla mia esibizione.

Per info e prenotazioni chiamare il numero: 338-9838522 (Altan).

Durante gli anni dell’università a Pisa questo locale è stato il mio punto di riferimento magico ed uno dei pochi luoghi, per me, dove assistere a  spettacoli di magia, conferenze di maghi, incontrare e conoscere colleghi prestigiatori,  esibirmi e soprattutto provare nuovi numeri, discuterli e modificarli in base ai consigli ed i suggerimenti degli amici della corte, Alberto Giorgi, primo tra tutti.

Alla Corte è nato uno dei numeri che maggiormente mi hanno aiutato a prendere una mia strada in campo magico: “Alla cena dei Borgia” (video promo), il cui elemento principale risultava essere la sua teatralità piuttosto che la magia in senso stretto.

Fui anche aiutato a realizzare quello che per alcuni anni fu un mio cavallo di battaglia, ovvero la divinazione di un personaggio storico attraverso un rito magico emotivamente molto coivolgente.

Non vado oltre ma vi invito caldamente, se non l’avete mai fatto, a venire alla Corte dei Miracoli di Livorno il 25 aprile.

Poi ovviamente mi piacerebbe ricevere i vostri commenti per lo spettacolo, in privato,  su questo blog o sulla mia pagina facebook.

I miei contatti sono: info@darus.it e 349-6943662.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Tag: , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Tornando alla Corte dei Miracoli di Livorno…”

  1. rossella Says:

    E’ possibile ricevere il programma degli spettacoli prossimi 2009?

    grazie rossella

Rispondi

