Primo traguardo su facebook: grazie!!!


 

Festeggiamenti per i primi 100 fans

Festeggiamenti per i primi 100 fans

Questo blog, poco più di un anno fa, festeggiò i suoi primi mille visitatori ed in seguito mi ha fornito molte soddisfazioni.

Da qualche giorno ho raggiunto i cento fans su facebook, traguardo, mi rendo conto, minimo per i numeri di questo social network e per molti artisti che usano questo sistema di socializzazione, ma lo ritengo un punto di partenza da non sottovalutare.

Alla fine dei miei spettacoli devo ricordarmi d’ora in poi di parlarne e di far conoscere il gruppo.

Con questo post voglio ringraziare tutti coloro che al momento si sono iscritti, quelli perche’ hanno assistito ad un mio spettacolo, perché mi conoscevano, perché volevano essere aggiornati sulle mie cose o per qualunque altra ragione siano li, nei magnifici 100.

Come gia’ fatto con alcuni in passato, resto disponibile ad un trattamento di favore,  la dove mi venisse chiesto, per una performance magica per uno degli iscritti.

Per trovare il mio gruppo su facebook cercare su google: “darus il mago facebook” o passare dall’home page del sito.

Fatevi pure avanti. Cell.:  349 6943662 Email: info@darus.it

Tag: , ,

Una Risposta to “Primo traguardo su facebook: grazie!!!”

  1. Mauro Massironi Says:

    complimenti Dario!
    io non ho aperto un “fun club” su FB… e devo dire che dopo una iniziale fase di entusiasmo, oramai non sto quasi più visitando il sito.
    Rimango iscritto.. ogni tanto qualcuno mi contatta da li ma.. niente di più.

    Ma probabilmente hai ragione.. è un buon modo per creare un gruppo di amici-appassionati dei tuoi spettacoli.. e aggiornarli in maniera efficiente su show e nuove produzioni.

    Sei sempre UN SACCO AVANTI 🙂

    PS: io sono tuo fan? ora controllo.. e se non lo sono mi iscrivo.

Rispondi

