Teatro del sale, spettacolo magia


Darus sul palco

Ieri 10 novembre e stasera 11 dello stesso mese, al teatro del sale di Firenze, c’e’ stato e ci sarà il mio spettacolo di magia.

Ci sei stato? Hai assistito all’evento? Cosa ne pensi? Ti e’ piaciuto?

Lascia le tue impressioni tra i commenti.

Grazie.

Darus

(AGGIORNAMENTO: per chi non è riuscito ad entrare al Teatro del Sale, per il sold out, il 15 gennaio 2010 sarò nuovamente in un ristorante a Firenze con il mio spettacolo. Per restare informati su questa data scrivetemi a spettacoli@darus.it . Anche in questa occasione i posti non saranno piu’ di 100. Inoltre chi prenota per tempo beneficerà di uno sconto.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Tag: , , , , , , , , , , , ,

4 Risposte to “Teatro del sale, spettacolo magia”

  1. Federico Says:

    salve ho visto il tuo spettacolo al sale e ho approfittato del tuo invito su facebbok trovando anche tuo blog. lo spettacolo mi è piaciuto e mi congratulo perchè mi sono divertito
    federico mollichi

  2. magodarus Says:

    grazie Federico.
    Spero ci saranno altre occasioni.
    a presto.

  3. Duccio Says:

    Ciao !

    Volevo chiederti quando è possibile rivederti a Firenze,

    a presto,

    grazie,

    ciao !

    • magodarus Says:

      Ciao
      al momento purtroppo non so dirtelo. La città non offre tantissime opportunita’ di esibizioni aperte al pubblico, mentre per fortuna le richieste per feste private per adulti e convention non mancano. I gestori di teatri e locali non hanno, chi lo spazio, chi il coraggio di proporre ai propri clienti qualcosa di nuovo.
      Di recente ho cercato io un luogo dove potermi esibire ma non ho avuto fortuna e per ora ho accantonato l’idea.
      Ti invito comunque ad iscriverti al blog o al gruppo su facebook per rimanere aggiornato anche relativamente ad eventi che si svolgeranno a Firenze e dintorni.
      A presto, spero.

Rispondi

