Il commento del dott. Bradburne, direttore Fondazione Palazzo Strozzi


A proposito degli ultimi eventi fiorentini cui ho partecipato, per conto della Fondazione Palazzo Strozzi ed in particolare con gli spettacoli tenuti al Teatro del Sale per gli eventi di contorno legati alla mostra sul Trompe d’oeil “Inganni ad Arte” sono particolarmente soddisfatto, sia perchè è stato registrato il tutto esaurito entrambe le serate,  sia per il riscontro del pubblico che ha risposto calorosamente alle mie sollecitazioni dandomi quella carica che chi calca le tavole di un palcoscenico ben conosce e che una volta provata diventa una sorta di droga.

Senza contare il fatto che con alcuni spettatori presenti si è aperta la possibilità di proporre il mio spettacolo in occasione di eventi e feste private che stanno organizzando.

Oggi però la soddisfazione è aumentata anche per avere ricevuto la recensione del Dr. James M. Bradburne, direttore generale della Fondazione Palazzo Strozzi testimone per due sere delle mie performance, alla cui opinione ovviamente tenevo particolarmente:

It was a pleasure meeting, working with and finally seeing the Mago Darus on the stage of the Teatro del Sale.

His performance is a combination of classic illusions, mixed with a contemporary feeling for psychology, timing and surprise, delivered in a reserved, low-key style that heightens, rather than diminishing, the impact of the illusions“.

(La sua esibizione è una combinazione di illusioni classiche, mescolate con una sensibilità moderna per la psicologia, tempismo e sorpresa, presentata in uno stile intimista e  riservato che aumenta, piuttosto che diminuire, l’impatto delle illusioni).

Thanks a lot, Dr Bradburne.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

5 Risposte to “Il commento del dott. Bradburne, direttore Fondazione Palazzo Strozzi”

  1. Giovanni Micoli Says:

    Esaurite non solo le serate al Teatro del Sale ma anche il sottoscritto per la frustrazione di non essere riuscito a vedere lo spettacolo, si richiede quindi, ufficialmente, la riproposizione dello stesso in più ampi spazi, grazie!

  2. i clienti | Darus il mago Says:

    […] PER TEATRI: TEATRO DEL SALE – FIRENZE FONDAZIONE PALAZZO STROZZI Leggi recensione dello spettacolo di magia TEATRO NUOVO (Spettacolo di magia teatrale aperto al pubblico – FIRENZE) TEATRO DEL TE’ […]

  3. Non è facile stupirmi – recensione di R. Preatoni « Mago Darus Magicblog Says:

    […] (leggi altre recensioni: festa, convention, hotel,  convegno internazionale, altro). […]

  4. “Amabil-Mente” (reloaded) a Firenze il 5 febbraio | Mentalist Darus Magicblog Says:

    […] Dr. James M. Bradburne, direttore generale della Fondazione Palazzo Strozzi: “La sua esibizione è …” continua a leggere, […]

  5. Il Direttore cambia. Resta l’arte | Mentalist Darus Magicblog Says:

    […] di la dell’esperienza personale,  (qui la sua recensione su di me), concordo con chi riconosce al Prof. Bradburne (al di là dei suoi jilet) di aver svolto un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: