Festa dei 18 anni in Umbria


Sabato sarò in Umbria per esibirmi con il mio spettacolo in un compleanno di un diciottenne in una struttura alberghiera di un certo prestigio.

Saranno presenti circa una 50ina di persone, tutti coetanei e persone piu’ grandi. Il programma prevede un mio intrattenimento durante la cena con della micromagia e un intervento finale per tutti.

Quando ho acquisito questo ingaggio mi è tornato in mente il mio diciottesimo: festa in casa con i compagni di scuola ed un pò di musica.

Erano feste ugualmente belle, anche se un pò tutte uguali al punto che dopo un pò non ricordavi se una festa era stata di tizio o di caio.

Decisamente sono cambiati i tempi.

Quando partecipo a questo tipo di feste cerco di essere il più possibile originale  e sorprendente altrimenti come si fa a tenere il passo di gente che ha la metà dei tuoi anni?

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Tag: , , , ,

Rispondi

