A Carnevale ogni spettacolo non vale….


A grandi passi dopo le feste, arriva anche il Carnevale.

Periodo foriero di feste, eventi, manifestazioni di piazza ed occasioni di spettacolo, da Venezia, a Viareggio, dalla Versilia in generale a un pò tutta Italia.

E’ evidente che gli eventi dedicati ad un pubblico in prevalenza di adulti per Carnevale che prevederanno un prestigiatore o uno spettacolo magico o un qualche altro intrattenimento carnevalesco che vada oltre la possibilità di aggirarsi mascherato nel luogo deputato,  pur essendo più rarefatti rispetto alle occasioni per i più piccoli saranno di qualità superiore e richiederanno maggiore attenzione nell’ organizzazione per il pieno successo. Molte altre cose avranno una qualità parrocchiale o trash.

Gestori di hotel, ristoranti, teatri e locali in genere, nonchè organizzatori di eventi privati devono però muoversi per tempo per trovare i professionisti del settore disponibili alle loro esigenze evitando i last minute che per forza di cose rischiano di avere condizioni  meno favorevoli in termini di possibilità di rientro degli sforzi fatti. L’alternativa è quella di avere nel migliore dei casi un animatore da villaggio turistico al primo ingaggio.

Questa scarsità di occasioni di feste per adulti con intrattenimento a Carnevale dà infatti una grande visibilità mediatica che è un peccato non cogliere.

A proposito di qualità dell’intrattenimento invito a visionare le mie garanzie ed il mio spettacolo poi se comuque pensate non vi serva un prestigiatore ma un’altra attrazione, contattemi ugualmente, sarò felice di consigliarvi qualche artista in base all’esperienza ed alle conoscenze che ho.

Buon Carnevale a tutti.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA A WWW.DARUS.IT O

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: