Spettacoli ed eventi a Roma


Assuefatto dagli spettacoli privati dove mi è capitato di esibirmi (spettacoli per feste, anniversari, compleanni di adulti e cose simili), non mi era ancora capitato di poter fare uno spettacolo a Roma aperto al pubblico e l’evento avverrà dal 4 al 7 marzo 2010.

L’occasione di portare il mio show magico nella capitale me la fornisce il Teatro Alba, in via Alba 49 a Roma, un’interessante ritrovo dove nel prezzo del biglietto è incluso un abbondante aperitivo che prelude ad una serata fuori dal comune.

Lo spettacolo che presento èAmabil-Mente ma al Teatro Alba, fin dalla sua recente apertura si sono avvicendati i migliori prestigiatori italiani, emergenti o già noti, da Alexander a Tony Binarelli, solo per citare i più famosi.

Spero vivamente che l’avventura intrapresa da Paolo Jacobazzi e soci  sia da stimolo ai vari teatri magici ma non solo che timidamente stanno nascendo anche in altre città italiane (il più noto è sicuramente la Corte dei Miracoli di Livorno) ma qualcosa si muove anche a Milano mentre Firenze è ancora dormiente e come sto sperimentando in questi giorni risulta non facile trovare un teatro dove poter proporre un qualcosa di diverso dal teatro classicamente inteso.

Sono particolarmente contento di potermi esibire in un teatro romano anche perchè mi permette di convogliare in un unico luogo una serie di persone con cui negli anni ho avuto modo di interagire, dagli amici e colleghi prestigiatori, ai titolari di agenzie di spettacolo con le quali ho collaborato, fino ad amici conosciuti durante qualche serata privata con cui poi sono rimasto in contatto. L’auspicio ovviamente è di vedervi in tanti al teatro,  segnatevi la data e tra qualche giorno chiamate e prenotate i vostri posti.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

3 Risposte to “Spettacoli ed eventi a Roma”

  1. Supermagic 2010 al Teatro Olimpico « Mago Darus Magicblog Says:

    […] con cui sarò comunque presente nella prima settimana di marzo in un teatro romano (gli interessati clicchino qui) […]

  2. Spettacoli all’Alba « Mago Darus Magicblog Says:

    […] Ecco i dettagli. […]

  3. Passaparola segreto a Milano « Mago Darus Magicblog Says:

    […] scelta, opposta alla mia di qualche tempo fa al Teatro Alba di Roma l’ho trovata inizialmente molto radicale, ma a ben vedere credo si riveli essere quella […]

Rispondi

