Si può trasformare un salotto di casa in un palcoscenico magico?


Abitazione dove ospitare uno spettacolo

Nell’ambito musicale c’è chi, con esperienza e competenza, è riuscito a rispondere affermativamente alla domanda di cui sopra, portando artisti e pubblico sullo stesso palcoscenico in un ambiente intimo come quello domestico. Mi riferisco al progetto Salotto Live e ai concerti di ottimi artisti itineranti in varie città, Roma, Milano, Firenze ed altre ancora.

A questa attività auguro tutto il bene possibile e che si diffonda sempre più ed anzi vi invito a registrarvi per seguire le loro iniziative.

Ma al di fuori della musica? Se si vuole teatro, magia, mistero, è possibile avere a casa propria un intrattenimento di qualità senza sobbarcarsi tutti i costi? Butto li una proposta e mi rendo disponibile a realizzare qualcosa del genere nelle province di Roma e Firenze. Vediamo come va.

Se pensate di avere una casa ospitale e vi va, l’idea è quella di proporre una serata magica particolare da tenersi nella vostra abitazione.

Allo spettacolo in casa potranno accedere solo le persone invitate che, prima di una certa data, avranno prenotato un posto tra quelli disponibili.

Si può andare dalle 30 alle 200 persone a seconda della situazione e della casa a disposizione. Ognuno paga un biglietto per assistere ad un intrattenimento assolutamente inconsueto e che farà molto discutere i presenti, come fosse in teatro ma in realtà vivendo l’evento in una location molto particolare.

L’indirizzo dell’abitazione rimane segreto e conosciuto solo dagli invitati alla festa. Solamente a chi si sarà registrato su questo blog verrà inviato alcune ore prima dello spettacolo  un SMS con l’indirizzo esatto.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Per mettere a disposizione la casa per uno spettacolo contattami all’indirizzo mail: info@darus.it .

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: