Prestigiatore a Pisa


Per la serie, un prestigiatore ed uno spettacolo di magia a Pisa, si aprono ufficialmente le prenotazioni per la cena-spettacolo che si svolgerà il 19 maggio 2010 al Caracol, un’associazione culturale che gestisce un grazioso circolo  nel cuore di Pisa, in via battichiodi 8/10.

La formula sara’ quella della cena con, a seguire, l’intrattenimento magico ad opera di un prestigiatore che frequenta molto questi lidi.

Il tutto al prezzo di 25 euro.

Per prenotare: info@darus.it.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Tag: , , , , , , , ,

4 Risposte to “Prestigiatore a Pisa”

  1. Marialetizia Says:

    …era passato un pò di tempo dall’ultima volta che avevo assistito ad uno spettacolo del mago Darus…..
    E con curiosità e attesa mi sono prenotata per la serata al Caracol, quando ho saputo che tornava ad esibirsi a Pisa….
    Devo dire che è stato davvero una sorpresa. Allo spettacolo di magia “classico” – ma non scontato, con tocchi anche di ilarità – Dario ha saputo sapientemente alternare momenti di mistero e di ipnosi, che hanno lasciato senza parole il pubblico….
    Gustoso…..come la cena….devo dire…
    Consiglio una serata condita dalla sua magia 🙂

  2. tsaramaso Says:

    http://timesis.wordpress.com/2010/05/22/il-mago-darus-stupisce-ancora/

  3. magodarus Says:

    Vale il detto, dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi Iddio…:-)

  4. Goober Losier Says:

    …era passato un pò di tempo dall’ultima volta che avevo assistito ad uno spettacolo del mago Darus…..E con curiosità e attesa mi sono prenotata per la serata al Caracol, quando ho saputo che tornava ad esibirsi a Pisa….Devo dire che è stato davvero una sorpresa. Allo spettacolo di magia “classico” – ma non scontato, con tocchi anche di ilarità – Dario ha saputo sapientemente alternare momenti di mistero e di ipnosi, che hanno lasciato senza parole il pubblico….Gustoso…..come la cena….devo dire…Consiglio una serata condita dalla sua magia
    +1

Rispondi

