Matrimoni e compleanni


Sorprese per un matrimonio o per una festa ed intrattenimento per compleanni di adulti sono le richieste che in maggior numero mi sono pervenute in questi giorni, in un periodo dell’anno in cui le aziende organizzano meno serate aziendali,  portandomi comunque in giro per l’Italia, da Roma a Rimini, da Milano a Napoli, senza dimenticare Firenze.

In particolare quest’ultima settimana è stata caratterizzata da eventi particolari su cui mi voglio soffermare, senza scendere nei particolari per preservare la privacy dei miei clienti, per dare un’idea delle cose che si possono richiedere:

intrattenimento per un matrimonio celebrato con un rito cui non avevo mai preso parte;

micromagia per un gruppo ristretto di persone con esplicita richiesta di assistere a degli effetti e delle dimostrazioni particolari ( telepatia e lettura del pensiero). La serata è stata molto magica e da questa stanno scaturendo altri interessanti appuntamenti, probabilmente pubblici di cui darò conto;

–  un cliente voleva la mia presenza per una serata di gala ma avendo un altro impegno ho girato l’ingaggio ad un amico e collega che l’ha svolto benissimo e con piena soddisfazione del cliente per cui sono lieto di averle comunque offerto un buon servizio indirettamente e per il secondo anno consecutivo. Conto prima o poi di potermi togliere lo sfizio di intrattenere una serata del cliente anche direttamente;

– infine è andato a monte uno spettacolo di piazza già dato per certo in Sardegna. Approfondendo le richieste del cliente, come è giusto per rendere la serata ottimale,  è emerso che quello che io proponevo non era compatibile con quanto il comitato per i festeggiamenti voleva, ovvero il mettere in ridicolo gli spettatori sul palco per far divertire quelli in platea. Non mi sono prestato ed hanno optato per qualcun altro. Auguri davvero. Anche agli spettatori. Preferisco fornire uno spettacolo di piazza dove alla fine anche le persone coinvolte sul palco mi stringano la mano dicendomi di essersi divertiti.

PRIMA DI ANDARTENE DAI UN’OCCHIATA

ALL’HOME PAGE DI QUESTO BLOG e lascia un commento

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

