Flash news – intervista online al Mago Darus


Dal 7  al 14 febbraio 2010 alle 18, sarà online una mia intervista rilasciata ad una piccola ma combattiva web radio romana, www.radiowuonz.net.

Lo spazio è quello dedicatomi dalla rubrica Parola d’artista. In questa trasmissione vengono interpellati artisti di vario genere e stavolta il piacere è toccato a me.

Mi è stato chiesto di parlare del mio lavoro dei miei spettacoli, delle difficoltà che si incontrano a fare il prestigiatore, del panorama generale dello spettacolo e della cultura. Ho detto la mia ed è stata una piacevole chiaccherata, almeno per me.

A tutti quelli che la sentiranno, bontà loro, un augurio di buona giornata ed un’offerta imperdibile presente sulla mia pagina (fanpage) facebook. Se volete approfittarne andate a vedere su Darus il mago.

Ed ora spegnete la radio nella stanza e cliccate su www.radiowuonz.net.

PRIMA DI ANDARTENE VISITA WWW.DARUS.IT O VAI IN HOME PAGE DEL BLOG.

 

Tag: , , , , , ,

3 Risposte to “Flash news – intervista online al Mago Darus”

  1. Catching (or booking) an italian magician… « Mago Darus Magicblog Says:

    […] Mago Darus Magicblog Spettacoli di magia, prestigiatori, teatro, e molto altro « Flash news – intervista online al Mago Darus […]

  2. Rassegna stampa – l’intervista a Darus « Mago Darus Magicblog Says:

    […] Altre interviste qui, qui, ed ancora qui. […]

  3. Catching (or booking) an italian magician… | Darus Says:

    […] repliche della mia intervista sulla webradio citata nell’articolo precedente avranno luogo: giovedì 10 febbraio alle 17,  venerdì 11 alle 11 di mattina e domenica 13 […]

Rispondi

