Il festival dei maghi di Saint Vincent


Non occorre essere un mago per prevedere che tra qualche settimana arriverà nuovamente il momento in cui qualcuno, avendo appena assistito ad un mio spettacolo, convention o festa privata che sia, avvicinandosi per fare due chiacchere mi dirà:

“…ho sentito che c’è un festival di maghi...da qualche parte, ma non ricordo dove…ci sono i migliori maghi da tutto il mondo…lei non è andato?” Al che io mi sentirò ad un tempo lusingato (essere inclusi nella categoria migliori maghi del mondo fa sempre piacere anche se è un tantino, come dire?  Eccessivo? si mettiamola cosi) e nel contempo in dovere di confermare al mio interlocutore  come, malgrado io non vada e me ne dolgo alquanto, non seguendo come spettatore questi genere di eventi, davvero questo congresso ha una grande rilevanza:

Cyril Takayama, Brett Daniels, Peter Marvey, Michael Ammar, Arno, Banachek,  Tony Chapek,  Aaron Crow, David and Dania, Double Fantasy, Roy Davenport, Peter Eggink, Yann Frisch, Daniel Garcia, Armando Lucero, Vito Lupo,  Karl Koppertop, Eric Jones, Pilou, J.P. Vallarino e Paul Wilson sono le star internazionali che lo animeranno, attirando a Congresso Magico di Saint Vincent dal 14 al 17 aprile 2011, migliaia di persone, tra amatori, dilettanti, curiosi, professionisti ed addetti ai lavori.

Conferenze, spettacoli magici aperti al pubblico, serate di gala riservate ai soli prestigiatori o destinate ad essere riprese dalla RAI. Inoltre le fasi finali del II Campionato Italiano di Magia insieme a tante attività extra che renderanno molto divertente l’esperienza.

Ecco quindi, che il mio futuro ipotetico spettatore, avrà contezza di come il mondo dei prestigiatori non sia solo illusione e fantasia ma anche altro. Un universo parallelo che alcune volte si manifesta ai comuni mortali dimostrando che la magia esiste e se la si vuole vivere direttamente c’è chi è in grado di crearla e condividerla con il proprio pubblico. Questa è la missione di ogni serio professionista. Un buon congresso a chi andrà e buon lavoro agli altri. In quei giorni io avrò il piacere di intrattenere gli ospiti di una festa privata e quelli di un matrimonio, entrambe nel nord Italia.

PRIMA DI ANDARTENE E LASCIARE UN COMMENTO PUOI VISITARE:

– ) WWW.DARUS.IT

-) DARUS IL MAGO SU FACEBOOK

-) L’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: