Una serata fiorentina tra esperimenti e letture del pensiero


L’altra sera dopo tanto vagare nel nord Italia,sono stato lieto di esibirmi nuovamente a Firenze. Davanti ad una piccola platea di invitati in una sala allestita per l’occasione che già in partenza disponeva ad una atmosfera improntata al mistero ho proposto alcune parti del mio spettacolo.

Erano presenti amici che da tempo non incontravo, clienti con cui mantengo un rapporto di stima ed amicizia, futuri sposi venuti a vedermi prima di decidere se farlo nuovamente al proprio matrimonio (e lo faranno), un‘organizzatrice di eventi conosciuta per l’occasione ed un pò di persone incontrate per la prima volta con cui ho potuto chiaccherare dopo lo spettacolo.

Il feedback mi è sembrato positivo. La serata è stata un’occasione anche per testare dei nuovi esperimenti mentali. Mi pare questi abbiano retto l’impatto del pubblico ma, come ogni nuova proposta, verranno limati e migliorati alla luce della prova sul pubblico, dato che il materiale proposto per me era comunque un pò acerbo.

Misurarmi per piu’ di un’ora intrattenendo con esperimenti e dimostrazioni mentali davanti ad un pubblico pagante è sempre una sfida ed ascoltare i commenti del dopo, sicuramente istruttivo. Qualcuno mi ha scritto in privato, altri hanno commentato la sera stessa, altri ancora mi auguro avranno occasione di farlo su questo blog.Comunque ogni voce un contributo.

Spero ci sia presto l’occasione di riproporre una serata di mentalismo con la medesima formula ed ovviamente sono ben accolte le prenotazioni a futura memoria, ovvero se vorrete essere invitati fatemelo sapere.

Tra non tantissimo tempo, pubblicherò qualche video dell’evento.

PER INGAGGI IN TUTTA ITALIA  E PER CONTATTARE DARUS PUOI VISITARE:

– ) WWW.DARUS.IT

-) DARUS IL MAGO SU FACEBOOK

-) L’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Una serata fiorentina tra esperimenti e letture del pensiero”

  1. Ad occhi bendati ovvero magia spettacolo « Mago Darus Magicblog Says:

    […] Trieste a Milano, da Verona a Torino, da Firenze a Roma attraverso tutto il resto d’Italia incontrando scettici ed entusiasti, motivati ed […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: