Ad occhi bendati ovvero magia spettacolo


Una delle cose che più amo fare sono gli esperimenti telepatici mentre sono bendato: tentare di leggere il pensiero di qualcuno mentre nemmeno puoi guardarlo negli occhi è sicuramente una delle dimostrazioni di telepatia che più colpiscono il pubblico che infatti rimane talmente sconcertato da non pensare neanche di applaudire per diversi secondi. Per fortuna poi però se ne ricorda. 🙂

Cadono quindi le teorie legate alla lettura dei segnali del corpo, alle espressioni facciali e non so a cosa altro per rimettere un pò in circolo quel sano senso di mistero ed irrazionale che quando fiorisce all’interno di uno spettacolo, fa esclamare agli spettatori: “ma allora ha davvero dei poteri“, esclamazione cui chiaramente ben ci guardiamo dal dare una risposta essendo il compito di chi scrive, come prestigiatore, illusionista e mago quello di meravigliare, divertire e sorprendere, non certo quello di spiegare e motivare.

Da Trieste a Milano, da Verona a Torino, da Firenze a Roma attraverso tutto il resto d’Italia incontrando scettici ed entusiasti, motivati ed ignari, persone con molta energia da condividere ed altre da ricaricare. La missione è quella di riuscire a dare qualcosa ad ognuna di loro.

A presto

PER INGAGGI IN TUTTA ITALIA  E PER CONTATTARE DARUS PUOI VISITARE:

– ) WWW.DARUS.IT

-) DARUS IL MAGO SU FACEBOOK

-) L’HOME PAGE DI QUESTO BLOG

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: