Matrimonio che vai…


Organizzare una bella festa di matrimonio non è per nulla facile ne scontato. Lo testimonia il fiorire di corsi per Wedding Planner che si vede in giro, segno che c’è domanda di qualità. Sempre più persone comprendono che se si vogliono distinguere,  consigli e prestazioni dei  professionisti del settore sono necessari se non indispensabili.

Magari si trovano le location migliori, gli artisti, i prestigiatori e/o musicisti più adatti, gli abiti, gli inviti, un menù perfetto ma poi un dettaglio può inficiare la percezione dell’evento e ridurre la soddisfazione che invece deve essere la giusta moneta con cui vengono ripagati gli sforzi fatti. Quindi pensateci. Se potete è meglio spendere qualcosina in più ma avere una garanzia di successo maggiore piuttosto che essere come canne al vento.

A proposito di matrimoni ben organizzati, qualche giorno fa ho avuto il piacere di lavorare ed esibirmi in un ricevimento incantevole in una rinomata località turistica italiana.

Belli tutti, gli sposi, gli ospiti e persino il personale. Un matrimonio vip. Io l’unica eccezione ma per fortuna ho nella mia faretra altre frecce. 🙂

Mi sono divertito ad condividere con gli ospiti le mie capacità e ad eseguire esperimenti mentali un pò ai tavoli ed un pò ai gruppi di persone che di volta in volta si creavano dopo la cena, nonchè a tutti coloro che poi venivano a chiedermi  di vedere qualcosa di specifico  (il fatto che siano molti a farlo, mi carica sempre di grande energia).

Dopo di me, è stata la volta della musica e sono iniziate le danze. Con la sorpresa di Gerry Calà, vero e proprio istrione dello spettacolo che ha saputo divertire e intrattenere molto bene tutti gli invitati. Simpatico.

Penso che i presenti ricorderanno a  lungo una festa del genere. Complimenti agli sposi e grazie per aver riposto in me la vostra fiducia.

Clicca sul bottone per saperne di più

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: