Convention che vai, mentalista che incontri


Giorni fa, si è concluso il festival della magia di Saint Vincent dove centinaia di prestigiatori, maghi e mentalisti sono accorsi per godere di 4 giorni fitti di spettacoli, conferenze, incontri ed ovviamente cogliere l’occasione per rivedere amici e colleghi con cui magari capita, per tanto tempo, di incrociare solo qualche email.

Purtroppo (ma anche per fortuna) negli stessi giorni lavoravo in alcune convention aziendali e non ho potuto prendervi parte, ma so che è stato davvero un congresso eccezionale. Prima o poi ne sentirete parlare anche se non siete del settore.

Tornando a noi, oggi pubblico una breve sequenza di foto che, appunto mi ritrae mentre, in una di queste serate aziendali  realizzo un esperimento con un gruppo di spettatori presenti alla cena di gala. Si può proporre magia anche attraverso un intrattenimento itinerante tra gli spettatori e l’azienda che mi ha ingaggiato, nella serata in cui presentava la nuova linea di prodotti ai suoi migliori clienti aveva optato per questa formula.

Per ogni gruppo di persone era necessario individuare il giusto approccio e l’esperimento magico da convidere. In una di queste incursioni sono riuscito a farmi fare alcuni scatti che, anche se non sempre limpidissimi, esprimono un pò il senso di quello che faccio.

Buona visione e a presto.

Per informazioni e prenotazioni clicca sul banner:

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

3 Risposte to “Convention che vai, mentalista che incontri”

  1. Manuel Says:

    bravo Dario, ottimo sistema per pubblicizzarsi quello di cavalcare l’onda delle news magiche più attuali! 😉

  2. Spettacoli in inglese per convention ed eventi privati « Mago Darus Magicblog Says:

    […] artisti e spettacoli adatti a stranieri desiderosi di stupirsi e divertirsi. Le richieste sono per convention internazionali, per matrimoni, in cui uno dei coniugi è straniero e di conseguenza metà degli ospiti lo stesso o […]

  3. Spettacoli in inglese per convention ed eventi privati | Darus Says:

    […] e spettacoli adatti a stranieri desiderosi di stupirsi e divertirsi. Le richieste sono per convention internazionali, per matrimoni, in cui uno dei coniugi è straniero e di conseguenza metà degli ospiti lo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: