La ruota della vita (anche nello showbiz)


Come previsto sono ricominciate le serate aziendali e le richieste di spettacoli per convention e congressi.

Più che nel passato, le platee sono internazionali, segno che in Italia si svolgono sempre più frequentemente incontri, meeting e conferenze che richiamano persone da tutto il mondo in location uniche ed impareggiabili. Ciò avviene a Firenze, Milano, Roma, Verona, Modena, Bologna e tantissime altre città, con bellezze artistiche o paesaggistiche.

Sono contento dell’opportunità di poter mettere in scena il mio spettacolo di mentalismo per gli stranieri, che evidentemente apprezzano l’interazione personale che questo genera, coinvolgendoli attivamente negli esperimenti mentali che si susseguono, in alternativa ad altre proposte spesso solamente visive paragonabili meri spettacoli televisivi da osservare passivamente.

Mentre scrivo, mi sto preparando per esibirmi in occasione dell’inaugurazione di un casinò e mi fa piacere ricordare quando a Las Vegas, regno del gioco e dei casinò, beneficiai dell‘enorme offerta di spettacoli di magia che la città propone, riuscendo ad assistere ad un numero impressionante di spettacoli magici concentrati in pochissimi giorni.

Questa volta avrò il ruolo inverso, offrendo la mia magia a coloro che saranno intervenuti per giocare e tentare la fortuna.                                                                                     La vita è davvero una ruota che gira.

Per info e contatti clicca sul logo:

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: