La piccola tournée teatrale del mentalista


Darus nel camerino del teatro

Dopo la splendida due giorni a Roma (di cui a breve pubblicherò qualche traccia) il mio spettacolo di mentalismo si sposterà in altri due teatri.  Il Comunale di Guidizzolo, in provincia di Mantova è il primo,  dove porterò una versione dello show ad hoc.  Dopo il successo, di critica e pubblico, riscontrato la scorsa estate per lo spettacolo realizzato nel bosco, abbiamo deciso, con i maestri dell’orchestra dei Colli Morenici di collaborare nuovamente portando questo connubio, mentalista ed orchestra, in una cornice teatrale. Poichè, lo spettacolo sarà pomeridiano ed il pubblico non sarà costituito da solo adulti, sono previsti dei numeri extra per intrattenere tutte le età.

Per il successivo appuntamento teatrale invece si ritorna alla versione classica ideata per intrattenere e divertire con il mentalismo, un pubblico adulto. Il 10 maggio infattiAmabil-Menteandrà in scena al Piccolo Teatro della VersiliaSono contento anche di questa tappa poichè  il PTV, attraverso la direzione artistica di Federico Barsanti,  rappresenta una realtà molto attiva a Seravezza (Lucca) e non solo, distinguendosi per la qualità degli spettacoli, dei corsi e delle iniziative sociali che organizza.

Tutte le serate proposte dal Piccolo Teatro Versilia, compreso il mio show, sono senza biglietto prevedendo un’ USCITA A LIBERA DONAZIONE.

Vi aspetto. La locandina ed i dettagli su come arrivare la trovate cliccando qui.

Altre informazioni su di me cliccando sul banner:

www.darus.it

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: