Il paranormale usato per una candid – spot virale ovvero Telekinetic Coffee Shop Surprise


See on Scoop.itSpettacoli ed intrattenimento

What if telekinesis was real?  How would you react? Our hidden camera experiment captures the reactions of unsuspecting customers at a New York City coffee sh…

Mentalista Darus‘s insight:
E ‘abbastanza spaventoso assistere alle devastazioni realizzate da Carrie con i suoi poteri telecinetici in un film, Immaginate che cosa sarebbe vederla all’opera mentre si sta ordinando un cappuccino.Guarda il video dello scherzo ispirato alla prossima nuova versione di ” Carrie “, e scopri come il team creativo l’ha realizzato (senza mostrare una goccia di sangue).

Il video è stato creato da Thinkmodo, la nuova società di marketing video virale York-based. La società ha già avuto riscontri di stampa con il video che mostrava un uomo “entrava” negli schermi video a Times Square (in realtà una promozione per il film di Bradley Cooper “Limitless) tra gli altri, ma per creare una trovata per “Carrie”, ha preso un esercito di tecnici, attori, artisti acrobatici, e una caffetteria molto normale.

Il Co-fondatore di Thinkmodo, Michael Krivicka, ha dichiarato via e-mail come ci sia voluto un giorno intero per preparare la bravata al ‘Snice Cafe nel West Village:        “La squadra degli stunt ha dovuto costruire un muro finto …. installare le telecamere nascoste e  creare una sala di controllo al piano di sotto…poi i puntelli:.. Libri e cornici caricati a molla, tavoli e sedie motorizzati … “.

Una volta che gli effetti erano a posto, era il momento di popolare il negozio con i clienti, alcuni che erano abituali altri che no.

Sempre Krivicka “Abbiamo riempito l’intero negozio di caffè con attori incaricati di reagire agli eventi come fosse stata la prima volta.

Selezionavamo i nostri” clienti – obiettivo” mentre arrivavano al banco per fare un ordine e mentre gli ignari avventori aspettavano, un uomo e una donna iniziavano a discutere per un caffè versato urlando abbastanza forte da attirare l’attenzione.”

Il “Carrie” del negozio di caffè – in realtà è l‘attrice Andrea Morales.

Lo scherzo è stato un evento unico, e ora si può andare a prendere un caffè al ‘Snice senza paura di eventuali fenomeni inspiegabili. (Ndr per quello potete rivolgervi qui: http://www.darus.it).

Ma si sarà in grado di vedere una ragazza telecinetica creare caos quando la nuova versione di ” Carrie “, interpretato da Chloe Grace Moretz e Julianne Moore uscirà nei cinema il 18 ottobre.

———————–

Quanto sopra è stato estrapolato e liberamente tradotto da:

http://movies.yahoo.com/blogs/movie-talk/viral-video-unleashes-carrie-coffee-shop-155157580.html:

Per completezza di informazione per chi si fosse appassionato al tema, ecco due link utili:

– il sito ufficiale del film:
http://www.carrie-movie.com/site/

-la pagina facebook:
https://www.facebook.com/YouWillKnowHerName

See on www.youtube.com

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Una Risposta to “Il paranormale usato per una candid – spot virale ovvero Telekinetic Coffee Shop Surprise”

  1. amanda Says:

    What’s up, its nice article about media print, we all know media is a enormous source
    of data.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: