L’anniversario del blog


Sesto compleanno de il Mentalist Darus Blog

Esattamente 6 anni fa, cominciava l’avventura di questo blog. Ovunque si legge che mantenerlo vivo (un blog) è opera alquanto difficile e complessa e pochi ci riescono.

Passa la voglia di scrivere, non si hanno idee e prima o poi si capitola. Per ora a me non è capitato, forse perchè dal blog arriva anche molto lavoro, ovvero contatti che, intercettando in rete i miei contenuti decidono poi di approfondire sul sito e di ingaggiarmi. In parole povere, spesso attraverso ciò che ho scritto qui, mi avete contattato e ci siamo piaciuti abbastanza per lavorare insieme.

So che avrei potuto far meglio, essere più ecumenico, parlare meno di me e più di altro in generale, ma è andata come è andata. Magari nel futuro…

Anzi voglio dire che sono aperto ad ospitare eventuale post altrui. Se vi va ne parliamo e se il tema è interessante (anche non strettamente legato al mentalismo) lo pubblico volentieri.

Detto ciò, come esordivo 6 anni fa? Il titolo del post era una rivisitazione di una frase alquanto celebre, si vedeva già da li, che avevo manie di grandezza. Ed eccolo, con dentro anche il vecchio video promo:

 E blog magico fu!!!

Detto ciò, vi aspetto al mio prossimo spettacolo pubblico che si svolgerà a Firenze, il 5 febbraio. Qui le info per prenotare.

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: