Le fiere di Bologna: l’Exposanità


Exposanità con il mentalista DarusTutti coloro che hanno organizzato la presenza in una fiera dell’azienda nella quale operano, si sono posti il problema di come rendere il proprio spazio “particolare” agli occhi di clienti e visitatori di passaggio: allestimenti, scenografie, gadget, oggettistica pubblicitaria e, quando ci si muove su livelli medio-alti di investimento,  animazione allo stand.

L’offerta e le proposte disponibili sono le più disparate ma ciò che conta, per definire cosa e chi inserire in uno stand, sono lo stile e gli obiettivi che l’azienda si è posta ed imposta. In base a questi elementi è giusto selezionare chi, parlando in particolare di intrattenimento, conduce in quella direzione.

Si va dalla scelta più ovvia della ragazza immagine/hostess che distribuisce volantini fino a qualcosa di decisamente più “distintivo” e personalizzato.

Per intenderci, spesso in una manifestazione fieristica si richiede di:

incuriosire e attirare il più alto numero di persone che passano davanti lo stand e farle diventare stanziali e poter in questo modo far notare i propri prodotti;

comunicare un messaggio aziendale o un‘immagine artistica consona allo standard qualitativo dell’azienda.

E’ con particolare piacere quindi che annuncio la mia prossima presenza, come mentalista, animatore dello stand della BodyTech srl, al prossimo ExpoSanità di Bologna, l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza.

Il mentalismo è, prima di tutto, energia ed equilibrio psicofisico condito con mistero ed allenamento mentale, quindi quale contesto più adatto che non quello dello stand di un’azienda che fornisce prodotti che fanno vivere meglio chi se ne serve?

Il mio coinvolgimento prevede, durante le giornate di fiera, un contatto ed un’interazione diretta con i visitatori allo stand, attraverso esperimenti e dimostrazioni a distanza ravvicinata, ed uno show più ampio a conclusione dei lavori, alternando telepatia, ipnosi, suggestione, lettura del pensiero e fenomeni psichici paranormali con la collaborazione del pubblico, in un crescendo di emozioni e colpi di scena.

A coloro che si troveranno quindi a passare dall’ExpoSanità, avendo letto questo post un caldo invito a passare a trovarmi.

A giorni comunicherò anche numero padiglione e posizione dello stand all’interno del quartiere fieristico.    

 Clicca qui per andare al sito di Darus.      

Annunci

Tag: , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: