Spettacolo al Hotel Principe di Savoia (prima parte)


Giorni fa sono stato chiamato ad esibirmi in una cornice molto interessante, quella dell’Hotel Principe di Savoia a Milano.

L’evento era una meeting internazionale, con persone provenienti da ogni parte del mondo che si occupavano di fiscalità. Per la precisione era una riunione del Crowe Horwath International, un’organizzazione che conta numerosi affiliati in moltissimi paesi.

Mi è stato chiesto di realizzare  il mio spettacolo davanti ai convenuti, durante una pausa dei lavori e poi chiudere il cerchio, con delle interazioni dirette durante il pranzo che si sarebbe svolto a seguire.

Posta la particolarità di esibirmi prima delle 13, cosa avvenuta davvero raramente nella mia carriera di mentalista professionista, ed in inglese ho ritenuto molto interessante e stimolante questo appuntamento.

Di seguito pubblico quindi una delle tre parti dei video realizzati in questa occasione.

Buona visione.

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

