Spettacoli in eventi di piazza – non solo EXPO


A questo punto, di solito, si da il benvenuto al caldo, al bel tempo ed agli eventi di piazza. Il caldo non c’è ancora ma gli spettacoli all’aperto arriveranno.

Dopo aver portato il mio mentalismo, un anno, tra le mura di hotel, sale congressi, teatri e ristoranti tornano le richieste di spettacoli all’aperto.

Per il fatto, che spesso per il pubblico, tali spettacoli, sono gratuiti e destinati ad un pubblico familiare (quindi non business oriented) in molti degli eventi che si organizzano in Italia, gli spettacoli proposti non sono sempre di altissima qualità (usando un eufemismo). Ecco quindi che ci si trova davanti l’esibizione di un improbabile prestigiatore alle prime armi o talvolta alle ultime purtroppo, presentatori della domenica e sfilate di moda con le ragazze della porta accanto.

Ci sta tutto. Ed ognuno offre quel che può e che ritiene consono al proprio pubblico di riferimento.

Nel mio piccolo, ho sempre cercato di portare il massimo negli eventi di piazza nei quali sono stato coinvolto, preparando con cura il mio intervento o modificando lo spettacolo secondo la situazione ed il pubblico che sapevo mi sarei trovato di fronte. L’obiettivo è sempre quello di rimanere nella mente degli spettatori come il loro mentalista preferito.

L’estate si preannuncia densa di eventi, dall’Expo milanese in giù, ci sarà molto da lavorare. Spero di conoscere altri lettori del blog come mi è capitato l’anno scorso in qualche frangente. Venitemi a salutare. Fa sempre piacere.

Per info e contatti: spettacoli@darus.it

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: