Il mentalista negli eventi aziendali


Spesso, per la conferma di un ingaggio, mi vengono chieste immagini del mio mentalismo. Giustamente, manager e responsabili incaricati di organizzare un evento vorrebbero capire, sapere, essere sicuri di fare la scelta giusta. Ci sono parecchi improvvisati in giro e non esistendo una Tripadvisor dei mentalisti, bisogna approfondire come si può per evitare delusioni e brutte sorprese.

“Darus, vorremmo un mentalista al nostro evento aziendale, ma  come reagiscono gli spettatori normalmente? Può darci delle referenze? Chi sono i clienti e cosa pensano dopo lo spettacolo?”

Nel video vedrete il vostro mentalista all’opera da Roma a Milano, da Firenze ad Alessandria, con i commenti degli amministratori  delegati di Liquigas, e di Jobrapido, i manager di Cuki fresco spa, Nuova Poliver, Leroy Merlin, Gruppo Proedi e WhereMIlan, la presidente di IAN e il direttore vendite di Mattel Italia. Ce ne sarebbero anche tanti altri ma credo che già questi rendano l’idea.

Il mentalismo è sempre più presente negli eventi aziendali e si affaccia anche nella formazione. Se avete delle curiosità, sono a disposizione:

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: