Intrattenimento con mago per feste


Micromagia durante un party

Il mestiere del mago, del prestigiatore è proprio un bel mestiere. Parte tutto da una telefonata, da un’email, un preventivo poi una trattativa e dopo qualche giorno ti ritrovi a condividere una realtà, un mondo che non è il tuo ma che grazie al tuo spettacolo di magia e alle tue doti umane diventa possibile vivere per qualche ora. Da Milano a Roma, da Firenze a Rimini.

Mi piace intrattenere le persone durante una festa. Questo si puo’ fare sia con della micromagia ben fatta che entrando nel loro intimo attraverso letture del pensiero, interpretazione dei segnali del corpo, suggestione e magari anche usando tarocchi e pendolo per la lettura del futuro o del loro magnetismo. In modo esoterico insomma.

intrattenimento magico durante una festa

E’ impressionante come la gente, cui hai fatto ricordare un aneddoto, o una persona cui hai chiesto di pensare oppure hai letto il carattere attraverso un oggetto posseduto, diventi amica ed abbia voglia di raccontarti la sua vita anche se e’ la prima volta che ti incontra. E’ il piacere che l’arte magica conferisce a chi a sua volta ne è dipendente per vivere serenamente.

Tag: , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento